Menu

Riprese aeree cineflex

Il più che collaudato Team Nikocam TV fornisce riprese aeree di una qualità eccellente e in alta definizione HD. Disponiamo di progettisti, operatori Cineflex V14, piloti per riprese aeree Cineflex in tutta Italia e della telecamera più moderna al mondo in fatto di High Definition.

Il sistema Cineflex V14 è un sistema girostabilizzato, ultra-flessibile e compatto nonché ad altissima risoluzione. Questo sistema permette una visione a 360 gradi, inclinazione 195 gradi ed un bilanciamento orizzontale +/- 45 gradi. La telecamera Cineflex V14 montata all’esterno dell’elicottero può operare fino ad una velocità di 320km/h.

Con la Cineflex V14 Nikocam è in grado di offrire quanto di più moderno al mondo possa essere offerto in sistemi televisivi girostabilizzati per riprese in alta definizione a risoluzione 2K e 4K . Il giroscopio di questo sistema garantisce inquadrature assolutamente prive di vibrazione. L’elettronica più moderna permette una focalizzazione professionale del motivo da riprendere nonché una zoomata da 9.7 a 840 mm in tempi estremamente ridotti.

Link Videogallery

Questo sistema giroscopico, montato all’esterno dell’elicottero, offre riprese aeree di altissima ed incomparabile qualità. Con l’utilizzo di questo sistema si raggiunge la massima efficienzia possibile nel campo delle riprese aeree. Chiamateci e vi organizzeremo riprese in Italia, nonché operatore e pilota, telecamera ed elicottero.

Contatti

ItalyGerman